Grazie per la risposta,siccome vorrei amplificare con un finale aftermarket,posso tranquillamente lasciare al suo posto il finale interscope e bypassarlo?
Grazie per la risposta,siccome vorrei amplificare con un finale aftermarket,posso tranquillamente lasciare al suo posto il finale interscope e bypassarlo?
Ciao a tutti, ho preso un sub interscope e vorrei montarlo, ho visto che i collegamenti non sono difficili, ma ne vale la pena?
Fiat 500S 1.3mjt Rosso Sfrontato - Cerchi in lega Abarth 16"
ex Ford Focus II 1,6TDCI, ex Ford Fiesta 1.8TDdi, ex Ford Ka 1.3, ex VW Golf 1.8 GTI 2°Serie
ragazzi ho un problema: rimontando l'autoradio originale ( blue & me ed impianto interscope) se premo il tasto aud posso solo selezionare bassi, alti, balance e fader.... ma non vi e' piu' la possibilita' di agire sul loudness o equalizzatore...
ho gia' provato a lasciare staccata la batteria x un po'.. ma niente... a qualcun'altro e' capitato?
grazie a tutti
Ciao ragazzi, volendo cambiare il sub dell'interscope con uno Alpine sempre sotto il sedile passeggero, ci sono modifiche da fare, o è tutto stacca e rimonta ?
Ciao a tutti ho cambiato l’autoradio originale con una autoradio Android ( cinese con schermo )
Per far funzionare l’audio ( ho impianto originale con amplificatore ) devo collegare un filo dal nuovo connettore al filo di alimentazione amplificatore. Ma il filo che alimenta l’amplificatore lo trovo nei cavi di collegamento alloggio radio ?
O semplicemente è sufficiente collegare un positivo ?
Grazie a chi mi può aiutare.
Ciao a tutti ho un abarth del 2014 con impianto interscope devo sostituire l autoradio originale con una sony carplay ho già la mascherina 2din e il modulo per i comandi al volante! Lèggevo qui che bisogna collegare l amplificatore di serie e il sub di serie qualcuno mi sa aiutare ?