Aria Pura e passa la Paura
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao a tutti
purtroppo il rischio degli interni in ecopelle (metà tessuto metà ecopelle credo) bianchi comporta a una manutenzione più "accurata"
di solito ho sempre usato prodotti ma-fra (puliamo, 3in1 plastiche) trovandomi sempre abbastanza bene e mi fido molto della marca
Volevo chiedervi, a chi lo ha provato soprattutto, com'è il 3in1 pelle ma-fra e se va bene sui nostri sedili
Inoltre volevo chiedervi come procedere nel caso; pensavo di usare il citato prodotto, passare con un panno in microfibra (umido con acqua calda o asciutto?) e poi magari un prodotto "conclusivo" (ma non saprei cosa, ne come usarlo... se a sedili asciutti ecc...)
aspetto vostre opinioni
ciao!!
Buonasera, volevo un suggerimento. Sono nuovo e da poche settimane in possesso di una 500 lounge. Ho notato che nel cruscotto centrale (sotto il cambio per intenderci) ho una piccola macchia sul bianco. Subito ho pensato fosse lo sfregamento della mia gamba ma non penso proprio. Qualcuno di voi sa se si può e come fare per rimuoverla? Ho pensato al prodotto arexons ma penso più che altro che lucidi il cruscotto.
Grazie
avereil volante bianco, bello, mi piace, ma ho paura si sporchi facile, usare alcol secondo voi ètroppo aggressivo?