Ma basta un'officina qualunque o per forza in Fiat?
Ma basta un'officina qualunque o per forza in Fiat?
bianco gioioso,esseesse,cat200,scarico,pelle,tetto,clima, privacy,bixeno,led interni,
qualsiasi officina che abbia un examiner!!
ABARTH..more power to your senses..
Tramite examiner c'è qualche funzione che si puo' attivare? tipo luci ecc.?
Ciao Raga,
sono riuscito a disattivare il beep della cintura di sicurezza con multiecuscan, dovete cercare in strumentazione e dopo aver fatto la modifica automaticamente si aggiunge al menù la voce per poterlo riattivare.
Tristissima la situazione e spiace , leggendo questi post , mi sono posto alcune domande , sulle nuove fiat 500 pop restyling 2016 è stato migliorato qualcosa sulle sensibilità sensori airbag davanti che voi sapiate ? poi sulla 500 in questione è possibile disattivare e attivare a piacimento l'airbag passeggero , quello sopra il cruscotto per intenderci è quello che rompe il vetro , ? grazie per le eventuali risposte
Ultima modifica di Tiger Jack; 18/02/2016 a 10:57:00
X chi nn le vuol mettere a suo rischio e pericolo può mettere i terminali di vecchie cinture prese allo sfascio.. E li si lascia sempre inseriti. Nn è un omicidio. È una semplice contravvenzione al codice della strada...
Salve ho una 500L poptar del 2015 acquistata da poco eventualmente mi hanno fatto disinserire la spia e il bip delle cinture ho provato dal menù ma non mi compare la voce qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come attivarlo?grazie
Ma si può fare dal cellulare con un obd wifi o bluetooth?