Buongiorno, per installare un terminale da 60 su centrale stock ci vuole un adattatore?
Buongiorno, per installare un terminale da 60 su centrale stock ci vuole un adattatore?
Abarth 595 Pista 205hp
Turbina IHI Maggiorata CMTSerie Rossa , cat 200 celle Aros, filtro poliestere Reparto Corse.
Si.
Idem per il cat da 55 se avessi un centrale da 60? Perché mi hanno proposto un terminale da 60 e nel caso aggiungere anche il centrale
Abarth 595 Pista 205hp
Turbina IHI Maggiorata CMTSerie Rossa , cat 200 celle Aros, filtro poliestere Reparto Corse.
Così su due piedi ti dico che monta, alla fine cambia il foro di 5 mm di diametro, la flangia dovrebbe essere la stessa.
Centrale con terminale ne sono certo, il centrale finisce con 48mm esterno....
Dopo da PC carico le foto.
Perfetto grazie, quindi ricapitolando sul catalizzatore diametro stock il centrale da 60 combacia, mentre, centrale diametro stock con terminale da 60 no.
Abarth 595 Pista 205hp
esatto
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
Mi potete aiutare a trovare un adattatore per montare terminale da 60 per centrale stock? Ho provato a contattare Aros ma non ho avuto risposta
Abarth 595 Pista 205hp