sì ma c’era anche la versione precedente blue & me, in rete se ne trovano tracce, ma giusto quelle
sì ma c’era anche la versione precedente blue & me, in rete se ne trovano tracce, ma giusto quelle
Ah capisco, non lo sapevo, grazie dell’informazione
Certo che Fiat che viene tanto bistrattata per non essere al passo con i tempi in quanto a tecnologia, offre da tanto questi sistemi come eco drive e Uconnect (Uconnect su 500L sono quasi 10 anni) che altre case tutt’oggi hanno optional!
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
Rieccomi!ti ringrazio per la dritta...ho scaricato il manuale ,anzi i manuali.Spiega che per far funzionare EcoDrive bisogna inanzitutto scaricarlo sulla chiavetta usb da abilitare. Peccato però che questo programmino non é più disponibile sul link indicato sul manuale d'uso...quindi mi sa che devo dimenticarmelo dalla testa Adesso si chiama Uconnect,c é pure l app per i nostri super smartphone,ma ovviamente non é compatibile con questo cinquino del 2012.