Ah beh pensavo dovessi fare tutta la macchina..in caso devi lucidare qualche parte vicino a delle plastiche nere grezze (tipo griglie,montanti porta ecc) queste parti vanno coperte con del nastro carta,altrimenti rischi di rovinarle
Ah beh pensavo dovessi fare tutta la macchina..in caso devi lucidare qualche parte vicino a delle plastiche nere grezze (tipo griglie,montanti porta ecc) queste parti vanno coperte con del nastro carta,altrimenti rischi di rovinarle
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ok grazie
Ragazzi oggi un figlio di bau bau mi ha graffiato parte della fiancata con la chiave e pure col pennarello ...biancoperlato....il pennarello l'ho quasi tolto con un Po d'acetone.. fatto bene?o meglio benzina?e i graffi invece?carrozziere o pennarello copri graffi?oppure è vero che le case vendono kit di colore appositi di ritocco?aiutatemi perché sono alquanto incavolato e solo voi potete capirmi grazie!
Si! Se conosci il codice del tuo colore, li puoi anche trovare direttamente su e-bay! Vendono boccette già pronte per i ritocchi, ma dubito che per un graffio con la chiave il risultato sia perfetto. Per una cosa fatta bene meglio il carrozziere,,,
Buonasera a tutti rispolvero questo topic per aihmè comunicare che mi hanno graffiato tutto il lato passeggero, il cofano posteriore e quello anteriore con una chiave. Graffi purtroppo profondi
Il carrozziere mi ha detto che ci vorranno circa mille euro per riverniciare il tutto !! La mia fortuna è che c erano le telecamere di un bar di fronte, ho fatto la denuncia e i cc hanno preso le immagini. purtroppo in tempi di pandemia che indossiamo tutti la mascherina penso si vederà ben poco.........
una domanda anni fa avevo una 500 grigio scuro ,oggi ne ho un'altra seppur abarth sempre grigio scuro, ad occhio sembra la stessa tinta ,sull'ordine di allora quando la comprai ,si riporta colore 695 , sull'etichetta dell'attuale 695/A ,ho un avanzo per ritocchi ,sarà lo stesso colore?