Complimenti ottima idea...così riesci a salvaguardare la parte in metallo!
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-
Ciao a tutti,
L'ho letto tempo fa... non ricordo dove e non sono riuscito a risalire alla fonte... ma avevo visto qualcuno che aveva fatto, con del velcro adesivo, delle coperture perfette per la parte portabagagli dei sedili posteriori che sono in lamiera e sono esposti sia a rumori in caso di urti in marcia che anche a usura oltreché non si possono guardare...
Qualcuno ha qualche consiglio in merito?
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Abarth 595 Turismo 210cv Stage2 by TBF Performance - Aspirazione bassa TBF - Filtro ProRAM - IC frontale TBF - PopOff BMC - RP Garage minipance - Bilstein B14 PSS - Barra duomi posteriore
Ecco il risultato
Abarth 595 Turismo 210cv Stage2 by TBF Performance - Aspirazione bassa TBF - Filtro ProRAM - IC frontale TBF - PopOff BMC - RP Garage minipance - Bilstein B14 PSS - Barra duomi posteriore
Bel lavoro, complimenti!
@mark87rm : in effetti la lamiera è proprio brutta da vedere
Abarth 595 Competizione 180CV
te lo saprò dire, l'ho fatto un mese fa il lavoro ma ti assicuro che se per sbaglio la colla della moquette tocca un'altra parte di moquette non le stacchi più.
poi per farla aderire bene ho usato quell'attrezzo a rulli che vedi in basso (è un massaggiatore per viso ma fa il suo dovere anche per la moquette )