ragazzi qualcuno mi spiega cosa smontare oltre al fianchetto in plastica dx dai piedi (che ho già smontato)... x trovare il motorino della paletta?
ragazzi qualcuno mi spiega cosa smontare oltre al fianchetto in plastica dx dai piedi (che ho già smontato)... x trovare il motorino della paletta?
Interessa anche a me, devo eseguire lo stesso lavoro. Qualcuno potrebbe fornire spiegazioni dettagliate?
Grazie mille!!
Ciao non riesco a capire dove è stata fatta la foto, è la parte lato dx passeggero dove c'è il filtro antipolline?
Buongiorno,
mi è stato detto in officina che il mio condizionatore non riconosce la stagione calda fredda, per cui in questo momento soffia solo aria calda, cosa ci sarebbe da cambiare in questo caso?
termostato? consolle del condizionatore dentro l abitacolo?
ho il clima automatico su abarth del 2009
C'è gas nell'impianto? Se sì, le possibilità sono due: o è un problema di sensori/centralina del clima, oppure è la paletta del miscelatore che si è rotta. Spera che sia la prima delle due
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ciao, ho fatto ricarica gas ma perde dal radiatore.
l'elettrauto dice classico problema fiat, vorrebbe montare una valvola che di inverno sta sul freddo e in autunno me la sposterebbe sul caldo, ma io vorrei fare un lavoro preciso, c'è da cambiare la plancia dei comandi?
la paletta di miscelazione dove la trovo ?
Per la paletta ti basta smontare il pannello ai piedi del passeggero anteriore, quello che porta al filtro abitacolo. Alla base, sotto al cambio, c'è il perno della paletta. Se lo smonti puoi vedere se è rotto.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
All'epoca non la feci riparare e quando qualche mese fa decisi di venderla optai per lasciarla così. L'ho venduta con la scatola rotta, se ti han preventivato i pezzi nuovi sai che costa quasi 1000€ e quindi ho lasciato perdere.
Avevo tentato tempo prima a riparare la paletta innestando un perno in titanio fatto su misura ma non ha funzionato, non teneva.