Grazie per le risposte e mi scuso per non essermi presentato ma ho scritto di fretta visto che ho ordinato la macchina e solo dopo averla vista ho scoperto che era senza poggiatesta posteriori. senza dilungarmi in descrizioni sulle discussioni fatte in concessionaria mi trovavo nella necessità di avere una risposta veloce da voi, visto che avete eseguito il lavoro... purtroppo avevo già pagato la macchina e mi avevano detto molto superficialmente che il lavoro non si poteva fare... l'alternativa era aspettare che vendessero la mia e poi me la riordinavano... quindi ora sono ancora senza macchina visto che si è svolto tutto mercoledì e ancora non si è trovata una soluzione... alla fine il lavoro dovrò farlo da solo ma non è un problema... la cosa che mi preoccupa è che essendo un nuovo allestimento sara difficile reperire i poggiatesta usati o da uno sfasciacarrozze. Nel nuovo allestimento pop sono grigi. Sapete se è possibile ordinarli direttamente in Fiat? perchè se risalgono al mio telaio ovviamente non li riporta? si può fare ugualmente? e pensare che con 180€ mi davano il sedile sdoppiato con i poggiatesta... appena avrò la macchina mi presenterò bene e la presenterò...