Bene.... sabato mi si è riaccesa la spia.... dall'app Uconnect Live mi da semplicemente il pallino rosso (ma non mi indica quale gomma potrebbe avere "problemi"...)
Ho guardato su Google Assistance ho scoperto che c'è qualche dettaglio in più - almeno per la mia versione - morale me le indica tutte e 4 rosse...
Stasera mi tocca un pit-stop dal mio gommista
. I ♥️ My 500
Anche a me domenica si è accesa ma gialla la spia pressione gomme ho fatto reset due volte ad oggi ancora nulla forse era il caldo di 40 gradi? o la buca che ho preso?
Ho constatato anch'io (fatalità il giorno dopo aver messo il commento sul post) che bisogna sempre fare il reset un paio di volte... non capisco il perchè però!
Mi si è accesa la spia il sabato.. ammetto di aver preso un dosso un po' a velocità..... lunedì sera ho portato la macchina e la pressione era perfetta su tutte e 4 le gomme a 2.4
Mercoledì mattina mi si è riaccesa la spia.... portata la macchina la sera era ancora perfetta! Quindi fatto nuovamente il reset e non si è più accesa
. I ♥️ My 500
Si il reset forse va fatto due volte ma non si è ripresentato ( incrociando le dita) al momento a me magari forse domenica 26 giugno da me c'erano 38 gradi alle 10 del mattino e di sicuro al variare della temperatura sarà variata la pressione in quel frangente. Ieri ho rifatto lo stesso tragitto e niente spia non so per scrupolo farò controllare dal gommista la pressione. Comunque quanto è figo sfrecciare al mare con la 500 chiccosa!
Fatalità a me è successo entrambe le volte! E visto che stanno facendo dei lavori nei garage da me pensavo di aver preso un chiodo la seconda volta, quindi non ho voluto rischiare
visto che devo fare il tagliando gli chiedo a questo punto....
. I ♥️ My 500