ciao a tutti!
ho portato a casa oggi la mia 500 abarth del 2009!
e volevo sapere se attivando il bloothoth dall iphone 4 con la radio riesco a riprodurre gli mp3 contenuti in itunes sul iphone tramite la radio?
grazie a tutti
ciao a tutti!
ho portato a casa oggi la mia 500 abarth del 2009!
e volevo sapere se attivando il bloothoth dall iphone 4 con la radio riesco a riprodurre gli mp3 contenuti in itunes sul iphone tramite la radio?
grazie a tutti
Un domanda, su pop cabrio 2010 posso collegare l'iPhone alla porta USB e ascoltare la musica? Purtroppo la macchina la devo vedere domani e al momento sono sprovvisto di iPhone per provare.
Grazie
Secondo me è inutile il programma, l'avevo usato tempo fa,
non vorrei sbagliarmi ma è necessario dedicare una parte di memoria dell'iphone a questo programma dove poi inserite la musica, che poi non è accessibile dall'Iphone stesso ma solo come Hard Disk esterno giusto?
Bhe visto il prezzo della memoria aggiuntiva sull'iphone e visto che bisogna duplicare i file, secondo me rimane meglio una classica chiavetta usb.
Salve, ho una 500 lounge da pochi mesi su cui è possibile attivare il Blue & Me. Con il precedente cellulare, un iPhone 7, il collegamento tramite cavo (quello che utilizzo di norma per caricare il cellulare) andava e l'iPhone si connetteva. Adesso che ho preso invece un iPhone 13, collegandolo con lo stesso cavo, non riesco più ad attivare il Blue & Me. Ho provato anche a cancellare i dati utente, ma quando provo a dire a voce "Impostazioni - Registra utente" mi esce dopo poco "Registrazione utente fallita" e non il codice che mi dovrebbe far connettere tramite il bluetooth alla macchina. Sono giorni che riprovo ma non è cambiato nulla. A qualcuno è mai capitato? Mi sapreste aiutare?
nella mia esperienza tra un iphone e l’altro nn cambia nulla… prova a resettare la centralina staccando il negativo della batteria per almeno dieci minuti