Ciao
@ggl55 : Hai ragione. Le ho tolte e ho fatto tutto il cofano nero.
Ciao
@ggl55 : Hai ragione. Le ho tolte e ho fatto tutto il cofano nero.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
LE barre a duomi , perchè c'è anche quella posteriore nel bagagliaio , sono vietatissime in Italia anche se non so il perchè .
Però sul Catalogo Mopar statunitense le trovi e le puoi acquistare , poi ci vuole un meccanico con molta pazienza per installarle ben bilanciate .
Io sto per cominciare con le trasformazioni ma non dico ancora nulla, tanto carbonio in arrivo!!!!
Io.
Come da firma , ho cambiato colore , rifatto impianto stereo , e sto facendo ora la parte estetica esterna.
Arriveranno interni sempre in pelle ma bicolore e qualcosa altro...:-)
Luca Tex - 500 1.2 Sport con tetto apribile, interni in pelle e cerchi da 16 mille razze.
ERA nero provocatore con striscia bianca sul fianco
DIVENTATA rosso tristrato Alfa Giulia con tetto, fasce paracolpi laterali e cerchi colore girgio scuro Alfa Giulietta
Ciao a tutti, come ogni mio post su uno specifico argomento mi presento, sono Massimo e ho appena acquistato una multijet 3 porte versione Pop, ho ordinato i cerchi in lega Mak modello Milano 4 da 16 pollici canale 6.5 et30 in più ho intenzione di istallare sei distanziali, chiedo un consiglio a voi, che misura devo mettere con questo et30?
Vanno bene quelli da 2cm dietro e 1.6 avanti o voi andreste con gli 1.6 dietro e 1.2 avanti?
Inoltre vorrei mettere lo spoiler della Abarth, non andrei però oltre, ho preso una diesel pop km0 nell'agosto 2018 pagandola 11500 euro e non ho intenzione di svemarmi per farla diventare una Abarth, anche perché non lo sarà mai ed anche perché sependerei una cifra, tanto valeva altrimenti prendermi un Abarth originale che a km0 si trovano sui 17000euro, a me va bene un po' di tuning leggero giusto per distinguerla dalle altre e perché tutte le volte che la guardo mi appaghi la vista, che ne pensate quindi dei distanziali che vi ho descritto?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Ultima modifica di Rocchefeller; 04/04/2019 a 18:29:04
Ciao Massimo. Perché hai ordinato dei cerchi senza tenere conto che modificando la misura dell'et, avresti evitato di dover pensare di montare dei distanziali? Oltre ad essere vietati (ma ognuno con la propria macchina fa ciò che vuole), ti amplificano una banale vibrazione alle ruote che senza il distanziale magari nemmeno sentiresti. Ti parlo per esperienza.
Presente 😜
Ecco la foto della mia 500 Oro.