GIOIA PR LAZIO
Io ho una novità per domani…
GIOIA PR LAZIO
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Ciao ragazzi, mi dispiace ma purtroppo anche stavolta non ce la faccio ad esserci... Divertitevi e speriamo di vederci la prossima!
500 Abarth MTA 140cv Sedili Pelle Rosso Frau, Molle Assetto H&R, Silent Block Powerflex, Cerchi Japan Racing JR18 17x8 ET25, Tettuccio Apribile, Filtro a Pannello SprintFilter F1 con Modifica Airbox, 200 Celle NibaRacing, Scarico Inoxcar, Perburg SS, Bobine Biposto, Mappa Motore Monza Performance, Mappa MTA M.P. Racing.
Avviso agli abarthisti.. Attenzione ai dossi
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
e.............alla fine l'ho fatto...........
Hai preso l'ABARTH anche tu
Si nasce POP STAR, si cresce e si diventa ABARTH, ma sempre in 500 si resta !!