quindi voi consigliate uno scarico diretto e basta? non devo fare anche mappatura alla centralina più filtro e scarico tipo ragazzon?
Ma non fai prima a cambiare auto e cercare una vera Abarth piuttosto che questo "vorrei ma non posso" che ti espone al ridicolo?
allora punto primo sono un neopatentato e non lavoro quindi non ho tanti cash. i miei genitori hanno fatto il possibile per regalarmi una macchina con i contro cazzi. io tra un hanno posso modificarla. io ho solo chiesto su quali modifiche potrei fare per far sentire il rombo del motore che non ho. ce non voglio proprio un sound bello anche solo il rumore di un trattore a me basterebbe.
Io ho messo il filtro diretto conico clone del bmc ma molto economico vedi la mia firma e post il sound è migliore e unito allo scarico duplex ragazzon ha un risultato decente. .. ma non pretendete il rombo del benzina.... qui si parla di un suono differente in partenza... non è questione solo di marmitte...
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP
è inevitabile... e detto brutalmente.... il Diesel "scoreggia" non "TUONA".....
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP
Sui nuovi diesel é così o almeno sarà così perché sono motori di nuova generazione io deduco.
Abbiamo in famiglia una Megane station diesel 1.5 che ha 11 anni ed è stata trasformata e come terminale di scarico abbiamo messo un Remus uno a dx uno a sx e assicuro che ha un sound semplicemente stupendo e si sente da lontano...Io sulla mia non riuscirei mai ad averlo quindi deduco sia dovuto al tipo di motore....
parlando off.topic di altre auto ti dirò che ho provato una bellissima audi A3 diesel 2.0 e il sound allo scarico sentito dall'abitacolo era bellissimo..... tutta originale... quindi figuriamoci elaborata.. un sound metallico e molto simile ad un benzina davvero bello... peccato per i 54.000 euro che mi hanno fatto deviare su altro