Originariamente inviata da
Pinkus
Se ti riferisci a me, mia supposizione (se mi sbaglio ignora il post), evidentemente hai malinteso, giusto per chiarire che non stavo dando del cretino a nessuno, ma l'intento era di consigliare @
avvocabarth di lasciare perdere chiunque in questo topic andasse a sindacare le scelte di mettere o non mettere il gpl sull'abarth (cosiddetta "auto sportiva", con molte virgolette), per qualunque motivo (non conviene, si rompe di sicuro, non ha senso perché snatura l'auto, ecc. ecc.), così come chiunque in generale vada a sindacare, così tanto per, sulle scelte economiche altrui. Quello che è da capire non è tanto come funziona il gpl, ma che il senso e l'utilità del topic non è creare schieramenti pro o contro il gpl sull'abarth, ma piuttosto supportare chi ha deciso o sta valutando la scelta con informazioni tecniche ed economiche. Tutto li
Tutto questo per dire che qualora tu abbia travisato le mie parole sentendoti insultato, come sembra, non era mia intenzione, vorrà dire che farò più attenzione in futuro nella ricerca delle parole per evitare ogni possibile interpretazione diversa