Buongiorno,
Devo cambiare i fari anteriori della mia 500 2007>...sapete consigliarmi? Il mio dubbio è se prendo fari compatibili come depo o tyc, sono ugualmente efficienti? Aiutatemi!!! poi ho intenzione di montare lampadine a led..possono causarmi qualche problema, se non prendo quelli originali magn.marelli?
lascia stare i lenticolari,soprattutto se di concorrenza....
Prendi quelli normali marelli e vedrai che ci vedi bene.
Se invece vuoi montare lampade xenon o led,compra i lenticolari,ma sempre marelli.
Però ricorda che in caso di controllo delle forze dell ordine,ce il ritiro del libretto se monti lampade xenon o led
Perdonate il necroposting.
Volendo aggiornare i fari anteriori al modello restyling (non xeno ma H7 normali) tra depo tyc e magneti Marelli c'è davvero così tanta differenza?
alex è stato chiaro... nn vedo ragione per cambiare i fari con quelli della restyling, e sono un po' contrario a questi interventi che snaturano il disegno originale e generano piccoli frankenstein, dubito ci sia qualcuno che noti alcun miglioramento di illuminazione, piuttosto metti delle h7 legali performanti, con quelle sì che si vede meglio anche se va accettato durino meno
Semplicemente mi piacciono di più i fari nuovi di quelli vecchi, che sono invecchiati proprio male.
Che differenze ci sono in termini pratici?