Aiuto.
Alcuni IC fanno peggio di quelli di serie.
La fluidodinamica non è un opinione.
Ho detto tutto
Aiuto.
Alcuni IC fanno peggio di quelli di serie.
La fluidodinamica non è un opinione.
Ho detto tutto
Non è la macchina che guida. Lei non si fida di chi alla guida non guida. Sgrida chi non guida.
Ed un ultima cosa:
I feedback che valgono sono quelli dei preparatori seri, non di quelli che comprano e di conseguenza credono che vadano bene.
Tutti bravi al bar e poi credono che gli IC servono come casa per i moscerini quando hai la macchina ferma.
Non è la macchina che guida. Lei non si fida di chi alla guida non guida. Sgrida chi non guida.
Comunque volendo gli IC maggiorati come gli originali ci sono, li produce la Domorace, ma costano una fucilata!
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Credo che il frontale vada molto meglio.
Poi una bella griglia AC e si è al massimo
montato IC di ORRA sulla mia 500 abarth, temperatura in ingresso turbina abbassata di 40 gradi. Fattura incredibile, si vede la passione e il lavoro che ci mette in quello che fa...
Non ha assolutamente nulla da invidiare ad un forge ( che costa il doppio ).
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ne parlano tutti un gran bene degli ic di Orra idem delle Aspirazioni dirette
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Buongiorno, montando un urra 9 litri su competizione posso lasciare aspirazione con bmc originale?