ciao, vorrei cambiare i sedili della mia 500 dolcevita hybrid in quanto molto rigidi, sapete dirmi se tutti i vari modelli sono compatibili per cercarli da negozi di ricambi o se ci sono dei limiti? grazie
ciao, vorrei cambiare i sedili della mia 500 dolcevita hybrid in quanto molto rigidi, sapete dirmi se tutti i vari modelli sono compatibili per cercarli da negozi di ricambi o se ci sono dei limiti? grazie
A mio parere ti converrebbe cambiare/modificare le imbottiture, sicuramente risparmi e te li fanno in base alle tue esigenze
I sedili delle 500 sono tutti intercambiabili, le guide sono uguali e la sostituzione è abbastanza semplice, con un minimo di manualità lo puoi fare anche da solo. Unico accorgimento è quello di staccare la batteria almeno 20 minuti prima per evitare problemi con airbag e pretensionatori
Tuttavia dubito che ce ne siano meno rigidi, credo che le imbottiture siano praticamente uguali, ma cambino i rivestimenti.
Senza considerare che il costo per l'acquisto di una serie di sedili nuovi credo sia esorbitante...
mai trovati troppo rigidi, e mai sentito dire, ci sono auto (specie tedesche) davvero più rigide e capirei... che macchine trovi abbiano la morbidezza che cerchi? considera che i sedili devono avere un certo sostegno e un minimo di contenimento, o diventano molto faticosi dopo qualche ora... comunque, se proprio vuoi imbarcarti per questa strada, secondo me non ce ne sono di chiaramente più morbidi, quindi resta solo la via della modifica personalizzata presso un tappezziere bravo, anche se mi sembra un azzardo... a meno che non parli del piano del posteriore, che non è molto spesso e imbottito, e lì capisco e andrei da un carrozziere
Ultima modifica di ronin_55; 31/08/2023 a 12:24:33
I tuoi sedili sono i piu morbidi secondo me.
E comunque pensi di cambiare sedili sia una cosa economica????