Ciao ragazzi da oggi pomeriggio non mi funzionano più le luci interne di plafoniera anteriore e posteriore, vano portaoggetti, bagagliaio e alette parasole
Ma quale cavolo è il fusibile? Sul libretto non riporta nulla
Ciao ragazzi da oggi pomeriggio non mi funzionano più le luci interne di plafoniera anteriore e posteriore, vano portaoggetti, bagagliaio e alette parasole
Ma quale cavolo è il fusibile? Sul libretto non riporta nulla
Ciao, il fusibile non l'ho trovato neanch'io. Tuttavia ho iniziato a testare tutti i fusibili dalle plancia portastrumenti nell'abitacolo ed ha ripreso a funzionare. Tu hai risolto?
Salve,
è successa anche a me la stessa identica cosa. Luci abitacolo, bagaglio e portaoggetti non funzionanti e soltanto una volta sola, quando ho acceso il quadro mi dava fare rifornimento benzina anche se avevo quasi il pieno e la spia non era accesa. Ho cambiato il fusibile F36, che non risultava bruciato senza comunque aver risolto la problematica. Dopo un ora, riprendo l'auto che avevo parcheggiato sotto casa e tutto è ritornato a funzionare correttamente.
Voi avete fatto controllare l'auto da una officina? Avete novità in merito alla problematica?
Grazie
Potrebbe essere un problema di agiornamento software body computer...bisognerebbe controllare se ci sono aggiornamenti
Ho appena dato un occhiata alle service news...le mie sono aggiornate al 2015 e fino a quella data sono usciti due aggiornamenti al body relativi all indicatore carburante e ad anomalie elettriche varie
Ciao ragazzi, stasera riavviando l'auto dopo una sosta ho notato che non si accendevano sia le luci interne che quelle del bagagliaio. Ho provato ad accendere quelle della plafoniera anteriore ma nulla, non si accendevano.
Ho consultato il libretto della manutenzione ma ho visto che non ci sono fusibili relativi a tale impianto.
Secondo voi cosa é successo?
https://scatola-dei-fusibili.com/sch...00l-2013-2019/
F32----7.5 A Marrone----Luci di cortesia anteriori e posteriori Illuminazione di cortesia nel bagagliaio e nelle portiere
Grazie