scusate ma il porta targhe cromato se c'è la targa a che serve?
scusate ma il porta targhe cromato se c'è la targa a che serve?
Appena montato i portatarga cromati..
Alla Fiat mi hanno chiesto 28 € solamente per quello posteriore, al ricambi auto li ho presi entrambi ed ho speso 27€ .. non saranno originali ma a mio parere fanno la loro porca figura ugualmente
La mia esperienza con il porta targa cromato posteriore originale fiat e disastrosa, dopo pochi mesi tutta la cromatura si e rovinata, la fiat come risposta per un eventuale sostituzione in garanzia sapete cosa mi dice. Il particolare da lei montato potrebbe essere stato esposto ad agenti atmosferici, quindi i tecnici non acconsentono alla richiesta di una eventuale sostituzione in garanzia. Quindi occhio,il porta targa và montato all'interno dell' baule.............,concludo bello ma qualità molto scarsa almeno cosi è stato per il mio.
a distanza di anni, come si è ridotto il vostro portatarga cromato?
E' ancora ludico, oppure si è rovinato col tempo?
PS: al centro ha le alette fermatarga, oppure ha solo le 4 viti agli angoli?
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Il mio, originale di casa madre, è durato 4 giorni. Al primo lavaggio senza idropulitrice e senza rulli si è già sverniciato in un angolo.
Attendo riscontro da casa madre.
Suggerimenti per qualcosa di più duraturo?