Ciao Akex. Sono nuovo del forum. Ho anch'io il problema dell'attivazione delle casse posteriori. Mi potresti girare per cortesia la guida a questo indirizzo? jjmada3@hotmail.com
Ti ringrazio
Ciao Akex. Sono nuovo del forum. Ho anch'io il problema dell'attivazione delle casse posteriori. Mi potresti girare per cortesia la guida a questo indirizzo? jjmada3@hotmail.com
Ti ringrazio
Ciao alex, sono nuovo, mi potresti mandare il service news via email?
ho appena comprato una 500 e le casse posteriori non sono presenti e quindi pensavo di montarle
la mia email: gagansingh3012@gmail.com
grazie mille
Buonasera a tutti. Sono il milionesimo cinquecentista che viene a chiedere info:
questa sera ho ritirato la mia nuova 500 C MY 2023 nella versione base, quindi senza le casse posteriori, dotata di sistema Uconnect da 7" senza Navi.
Non male per un impianto base di serie. Ma mi piacerebbe migliorarlo.
Ho provato a chiedere informazioni in concessionaria ma nessuno mi ha saputo rispondere, anche se ho provato a buttare l'amo della service news come letto su questo forum, per l'attivazione delle casse posteriori (ovviamente montandole).
Sono quindi ad approfittare della vostra gentilezza al fine di poter avere, se possibile, le informazioni necessarie per riuscire ad attivare il fader front/rear oltre al bilanciamento dx/sx già attivo.
Altra domanda, dato che non ho ancora smontato i panelli: sono già presenti i cablaggi o devo provvedere?
Grazie a chi potrà o vorrà rispondere .
la mia mail è gabriele.simonetti@alice.it
Buona serata!
Magari è sfuggito... provo a riporre la domanda, soprattutto @alex-et3 .
Qualcuno riuscirebbe ad inoltrarmi la service news di cui si parla per poter attivare gli altoparlanti posteriori ?
(ovviamente dopo averli montati).
gabriele.simonetti@alice.it
Grazie a tutti.
Ragazzi,io non lavoro piu in fiat da gennaio ormai e usando il telefono per internet,nella mail di libero non vedo le mail(e quindi gli allegati) inviate piu di 2 mesi fa.
Quindi sinceramente non sono in grado di inviare la service news,perché ce l avevo memorizzata la.
Se andate in fiat,e trovate qualcuno che ne abbia voglia,ditegli di attivarvi le casse posteriori,come descritto nell apposita service news.
Grazie comunque e scusa il disturbo.
Il problema è trovare qualcuno in casa madre che si voglia occupare della cosa. Peccato.
Ringrazio anticipatamente se qualcuno volesse o potesse inviarmi la Service News di cui si parla all'indirizzo:
gabriele.simonettialice.it
Buona giornata!
Buongiorno, ho lo stesso problema per quanto riguarda le casse posteriori, ho smontato tutto e come avevo già intuito le casse vanno attivate da qualche strano menù segreto, potresti inviarmi questa news anche a me ? La mia mail è virtualdjflavio@gmail.com . Grazie mille in anticipo. Buona giornata
Servizio sospeso.