buongiorno, qualcuno sa quali byte modificare sul proxy per indicare al tft il nuovo manometro e anche la scala a 2 bar? grazie
buongiorno, qualcuno sa quali byte modificare sul proxy per indicare al tft il nuovo manometro e anche la scala a 2 bar? grazie
Abarth 595 Turismo 210cv Stage2 by TBF Performance - Aspirazione bassa TBF - Filtro ProRAM - IC frontale TBF - PopOff BMC - RP Garage minipance - Bilstein B14 PSS - Barra duomi posteriore
ciao, ho letto tutte le pagine della discussione, la batteria la cambierò ho visto che la bosch fa ache una versione a 60ah e 640en di spunto, ho un dubbio invece all'aggiornamento di cui avete parlato, su un'auto rimappata è un problema farlo? oppure riguarda solo il quadro strumenti?
grazie
Ciao a tutti ho una turismo del 2016 una tra quelle col problema, mi sono recato in officina e dicono che per fare aggiornamento servono circa 4 ore e mi comunicano che per aggiornare potrebbero crearsi problemi al resto degli altri strumenti, quindi mi prendo la responsabilita' della non riuscita dell'intervento. Per caso qualcuno l'ha fatto? Con risultato positivo?