Quello è certo, non puoi tenerti il blue&me e l'autoradio aftermarket, che io sappia. Però valuta bene cosa ti serve e se l'originale ti soddisfa. Se devi ascoltare solo la radio, ok, il resto (vivavoce, gestione mp3, ecc.) mah?!?
Quello è certo, non puoi tenerti il blue&me e l'autoradio aftermarket, che io sappia. Però valuta bene cosa ti serve e se l'originale ti soddisfa. Se devi ascoltare solo la radio, ok, il resto (vivavoce, gestione mp3, ecc.) mah?!?
il punto è con quale aftermarket è stata sostituita l'originale e che uso se ne fa... se c'è una cinese android, nella maggior parte dei casi suono, affidabilità generale (batteria) ecc saranno peggiori dell'originale Bosch, però ci sono funzioni in più ovviamente... se l'uso è radio ed mp3 o cd lascerei l'originale, se contano vivavoce bluetooth ecc è diverso... poi c'è il fattore estetico, ma è soggettivo perché io preferisco tutto originale ad es, e se uno ha voglia di sbattersi per cercare un adattatore iphone (ed usa iphone) perché con quello l'insieme a mio modo di vedere è meglio di una cinese in tutto tranne forse il vivavoce
anche io sempre per avere tutto originale e sinceramente la radio originale ha un bel suono.provero' a passare in fiat e farmi riabilitare la centralina e vediamo cosa succede.ho visto sulla baya che con 70 euro riparano le centraline originali