Ciao a tutti,
Qualche giorno fa si � accesa la spia �insufficiente pressione olio motore. Spegnere la macchina� al che spengo la vettura e mi reco l�indomani dal meccanico pi� vicino. Premetto che la macchina viene utilizzata circa due volte al mese per recarmi a casa dei genitori e percorrere circa 120km totali a viaggio, perci� purtroppo rimane molto ferma. La macchina necessitava di tagliando in quanto erano 2 anni che non lo facevo circa 16mila km fa, Perci� il meccanico esegue tagliando con relativi cambi di filtri, cambio olio e lavaggio con additivo, e pulizia delle succhiarole.
Dal meccanico a casa (40 km) di viagggio tutto ok, la macchina rimane ferma per 2 giorni fino a ieri che mi reco a fare spesa: all�andata ok al ritorno si accende nuovamente la spia.
Il meccanico telefonicamente dice tutto ok e che l�unica cosa sia il bulbo da cambiare. Mi chiede di portare la macchina da lui per un controllo ed eventuale sostituzione compresa nel lavoro precendetmente svolto.
visto che il meccanico in questione si trova a 40km, nel caso in cui dovesse nuovamente accendersi l spia, posso continuare il percorso tranquilla o potrebbero esserci altre variabili per la quale la spia segnala il problema? Grazie a risponder�