+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110

Discussione: Lista di Intercooler per 500 Abarth

  1. #101
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Io metterei orra.. Si spende un po di piu, ma si ha la garanzia di un'azienda seria e che risponde in prima persona di possibili problemi..
    Lascerei perdere msmotorsport, perche se fa gli intercooler come fa i 200 celle... Da mettersi le mani nei capelli.. E parlo da possessore di 200 celle fatto da loro..
    che problemi hai col 200 celle....io lo devo ancora montare x 1446...sembra fatto bene ....credo sia un brian penso usino quelli ms motorsport

  2. #102

    Con noi dal 08/08/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 874

    Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ms dovrebbe cambiare lavoro,, e' mi fermo qui!
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

    Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

  3. #103
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,706

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angeli500S Visualizza il messaggio
    Ms dovrebbe cambiare lavoro,, e' mi fermo qui!
    Anche in PM...oltre alle solite cose risapute...c'è qualcosa di nuovo?

  4. #104

    Con noi dal 08/08/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 874

    Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Anche in PM...oltre alle solite cose risapute...c'è qualcosa di nuovo?
    Nono che solite cose ci sono liste lunghe come un'autostrada ..
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

    Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

  5. #105
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,706

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angeli500S Visualizza il messaggio
    Nono che solite cose ci sono liste lunghe come un'autostrada ..
    Mi interessava sapere qualcosa di specifico

  6. #106
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    per chi ha preso il materiale da MS motorsport come me... secondo voi e di buona qualita!? come vi siete trovati? lo scarico da 60mm per me non e male ci cammino da 7 mesi ed e ottimo mai problemi ...per il resto non saprei ho ancora da montare il 200 celle e l intercooler speriamo bene....mettete qualke recensione per aiutare agli acquisti x non sbagliare piuu che altro.

  7. #107
    L'avatar di shanty85

    Con noi dal 27/09/2015
    Residenza: solferino
    Provincia: Mantova
    Età : 39
    Messaggi: 87

    Italy
     shanty85 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Denny siamo in Italia!!! quando dai un consiglio che è diverso dalle altre persone,il 90% delle volte non va bene xhe non lo montano!!! io ho visto con Iac, abbiamo fatto i test e alla fine è risultato che Airtec va meglio di altri. Ma x la gente che parla x sentito dire no!! idem con aspirazione di Scara73!!!

  8. #108
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shanty85 Visualizza il messaggio
    Denny siamo in Italia!!! quando dai un consiglio che è diverso dalle altre persone,il 90% delle volte non va bene xhe non lo montano!!! io ho visto con Iac, abbiamo fatto i test e alla fine è risultato che Airtec va meglio di altri. Ma x la gente che parla x sentito dire no!! idem con aspirazione di Scara73!!!
    bhee ! alla fine bisogna vedere molti fattori ,sulle elaborazioni il mondo e molto vasto, direi abnorme, infinito...non si puo' dire cioe che va meglio o peggio se non lo si prova di persona sotto il propio sedere...d accordo con te che airtek e scara sono buoni prodotti...in effetti chiedevo di MS propio per vedere se alla fine sono validi visto che ho acquistato un po di pezzi...naturalmente so' che ci sono molte recensioni negative ...ma alcuni dicono che sono validi ...io come gia detto con lo scarico da 60mm mi trovo bene ...naturalmente sapere se altri non si sono trovati bene e di aiuto a non sbagliare...

  9. #109

    Con noi dal 15/06/2017
    Residenza: Casoria
    Provincia: Napoli
    Età : 44
    Messaggi: 1

    Italy
     Mariano orra non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao ragazzi era da molto che non entravo qui... infatti avevo perso tutti i dati mi sono dovuto registrare di nuovo! Non so chi ha scritto che chi parla male di altre cose e solo pke non ha quel prodotto... comunque menomale che ho amici che mi mi scrivono per dire la mia! rispondo alla solita persona che dice di aver fatto i test.... come gia lo risposto piu volte sul gruppo degli abartisti su whtas haap.... allora punto 1 se vuoi fare i test falli con criterio no su una rullatina da banco ma con 3-4 tirate una dietro l altra come li faccio io....punto due spesso hai messo in confronto il mio ic con quello airtec dando completamente informazioni sbagliate alle persone come lo hai fatto qui, pke i test si devono fare con due intercooler di pari litraggio cosa che tu non sottolinei quando dici di aver fatto i test... quando poi il mio prodotto non lo hai mai avuto. Ecco le Misure intercooler airtec lunghezza 820mm atezza 205mm spessore massa radiante 65mm che sono in litri un esempio banale altezzaxlunghezzaxspessore 10,660
    Intercooler orra misure 700x205x50 litri 7,648 quindi già sono due prodotti che non si possono paragonare come litraggio anche se ed io ci metto la mano sul fuoco che l airtec essendo un plate@bar con il peso di 6 kg e con i tanti video che ho faltto e stanno sulla mia pagina di facebook ho dimostrato che quando si riscalda non riesce a dissipare come una tube&fin che uso io, e non solo la usano anche scara,forge,ed ms quindi io non spingo l'acqua al mio mulino, il peso del mio e di solo 2,4 kg come detto andiamo in pista e vediamo chi dopo 10-15 minuti che giriamo in pista quale intercooler sta dissipando di piu e torna velocemente alla temperatura bassa...ma detto questo dire che l airtec e un ottimo prodotto mi viene da ridere solo nel guardare la TUBAZIONE pieni di curve siliconiche A 90 gradi che poi non hanno nemmeno una curva dolce ma sono a muro.... per non parlare poi del tubo dritto che va collocato sotto al turbo per chi monta una garrett 1446 quel tubo lo deve inserire in modo trasversale.... e buttare il coprimotore inferiore.dalle foto spero di averle caricate bene potete notare cio che ho detto. Quindi la prossima volta il paragone fallo con due ic di uguale litraggio. Il mio ic ènato 6 anni fa con quelle misure per un montaggio plug&play tenendo fendinebbia,griglia originale e per chi vuole basta limare un po la barra intrusione e la si tiene tranquillamente. Il mio consiglio che do a voi in base alla mia esperienza di radiatorista dal 1980 da mio e portata
    Avanti da me... vi dico che le masse radianti plate@bar sono utilizzate pe cun altro settore mezzi industriali come il movimento terra ecc ecc.... le uso pure io ma solo per quel settore... la massa che usa l airtec sono le stesse identiche masse radianti che trovate sugli intercooler universali da 80 euro se andate a guardare le foto degli ic che vi sto nominando vedrete senza alcun dubbio che sono identiche l airtec gli cambia solo i coperchi sopra mettendo il marchio stop! Quindi le tube&fin molto piu leggere garantiscono una dissipazione molto piu velocemente. E tanto per farvi capire per darvi un consiglio vi dico meglio scara,ms o forge... che come me usano tube&fin.... ovviamente le culatte quando vengono costruite sull intercooler cosi come la tubazione determinano il funzionamento dell intercooler pke anche se usano tube&fin ma sbagliano le culatte per il flusso d aria corretto o le tubazioni state certi che quell ic non vi funzionarà mai a dovere! Chiedo scusa per
    Gli errori virgole e punti ma sto con questo ***** di cellulare impazzisco per qualsiasi inflrmazione sapete dove trovarmi email face sto da per tutto haahaha
    Immagini allegate

  10. #110

    Con noi dal 20/08/2016
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 98

    Italy
     antonio66 non è in linea

    Predefinito

    A me preoccupa una volta montato ic centrale la temperatura motore che potrebbe salire...qualcuno che mi ficecqualcosa in merito? Grazie.

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. Lista officine abarth autorizzate
    Da bellixj nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/05/2019, 16:31:35
  2. 500 abarth con intercooler frontale resa?
    Da michael_90 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 28/05/2013, 13:35:15
  3. lista ufficiale impianti di scarico per 500 abarth
    Da OlandeseVolante nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/07/2011, 20:39:02
  4. 500 Abarth: Lista prodotti AFTERMARKET
    Da Abarthisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 17:52:22
  5. Lista d'attesa e affidabilità 500 abarth
    Da tuub87 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/06/2009, 19:15:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi