+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: u connect istruzioni e rubrica

  1. #1

    Con noi dal 21/10/2019
    Residenza: milano
    Provincia: Cremona
    Età : 69
    Messaggi: 2

    Italy
     dany21n54 non è in linea

    Predefinito u connect istruzioni e rubrica

    Salve da poco proprietario di 695 sono in difficoltà con u connect potete per favore indicarmi se c'è un libretto istruzioni o dove posso trovare tutorial completo perchè a Milano non sapevano neanche che c'è la possibilità di comandi vocali :-( ! e non sanno neanche spiegarmeli oltre a tutto il resto.
    Inoltre non posso inserire in rubrica solo alcuni numeri ma me li chiede tutti come faccio?
    grazie
    un saluto a tutti

  2. #2
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 2,033

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

  3. #3

    Con noi dal 01/09/2017
    Residenza: MB
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 37
    Messaggi: 92

    Italy
     Sciullato non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao @dany21n54

    Immagino che, qualora non l'avessi già fatto, potresti presentarti nella sezione apposita.

    Ad ogni modo, da neo possessore di una 595, ho contattato il customer service di Abarth per avere una copia cartacea del libretto d'uso e manutenzione e mi hanno rimandato quì ----> https://aftersales.fiat.com/eLum/Hom...JJBV+OCA%3d%3d

    Inserendo la tua targa avrai accesso a diversi documenti, compreso uno specifico per l'uconnect.

    Per la copia della rubrica, ci sta che vada di default a copiare tutto, anche perchè se non fosse così ti dovrebbe mostrare a schermo tutti i contatti, con le caselline da spuntare per i soli record di interesse, troppo sbattimento per i programmatori

    Anche graficamente sarebbe un macello con 200+ contatti da scorrere su uno schermo da 7 pollici.

    Io te la butto li anche se non ne sono certo. Suppongo che l'uconnect si alimenti con i contatti della sim (e non con i contatti dell'accont google) per cui, a mo di test, passerei sull'accout google tutti i contatti che non vorresti dare in pasto all'uconnect lasciando sulla sim solo quelli di interesse.

    Se funziona come suppongo, avrai quello che stai cercando di fare.

    Ciao


    NDR: tra l'altro anche io sono in fase di apprendimento e, per dirne una, ho appena preparato la chiavetta usb per aggiornamento mappe, operazione per nulla chiara leggendo il manuale d'uso. Domani provo ad aggiornare e vediamo che succede. Prossimo step provare con obd e torque o equivalente, se riesco a far andare l'applicazazione di monitoraggio direttamente a schermo con Android auto.
    Ultima modifica di Sciullato; 19/04/2024 a 03:45:24 Motivo: NDR

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Istruzioni Accessori
    Da Encio80 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05/06/2021, 13:37:55
  2. Libretto istruzioni
    Da Tizianocross nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/06/2019, 17:31:20
  3. ePer ... Istruzioni per l'uso
    Da Jack Nicklaus nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/04/2015, 00:37:59
  4. Istruzioni termocoppia?
    Da Bronzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/06/2013, 20:17:23
  5. Manuale istruzioni
    Da Mauretta nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/03/2011, 04:57:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi