La devi solo tagliare a filo, oppure smonti il sottotetto x smontare il meccanismo altri sistemi non ci sono. Io ho acquistato la tendina…. nuova …. Che botta e l’ho montata da me. Fortunatamente tutto ok.
La devi solo tagliare a filo, oppure smonti il sottotetto x smontare il meccanismo altri sistemi non ci sono. Io ho acquistato la tendina…. nuova …. Che botta e l’ho montata da me. Fortunatamente tutto ok.
Ciao, non ho capito...sei riuscito a trovare la tendina come ricambio? Senza tutto il meccanismo? Perché a me servirebbe solo quella (la tela con le 2 molle a lamina ai lati) per risolvere visto che il resto funziona. In caso mi puoi dire dove l' hai presa e quanto hai speso? Grazie
Il kit base 550€ Solo in concessionaria Fiat per come è strutturata non si può cambiare solo la tendina perché è fissata ai meccanismi di scorrimento/cavi.
Salve, chiedo aiuto perché non riesco a trovare da nessuna parte la tendina parasole per il tettuccio apribile per la mia 500L. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei infinitamente grato, anche perché con il caldo che avanza la situazione è insostenibile. Grazie.
Solo in Fiat ricambio originale.