non ho capito se dopo venti minuti la pioneer si spegne, avrai provato ad aspettare immagine... l'originale bosch ha la possibilità di scegliere da menu se farla spegnere subito o dopo venti minuti, questo è sicuro
non ho capito se dopo venti minuti la pioneer si spegne, avrai provato ad aspettare immagine... l'originale bosch ha la possibilità di scegliere da menu se farla spegnere subito o dopo venti minuti, questo è sicuro
Salve ho un problema audio con una 500 abarth
Ho messo un android 2 din, funziona tutto tranne l’audio che è interscope
A qualcuno è gia successo ?
Ciao a tutti, dopo aver acquistato ed installato un car android Junsun, vorrei capire chi di noi ha installato qualcosa di più serio in quanto non sono soddisfatto. Pioneer, Clarion etc..... potete aiutarmi ? Grazie
E' da quasi due anni che ci sto girando intorno, inizialmente avevo considerato qualche soluzione low cost, ma poi leggendo in giro mi sono reso conto che non valgono nulla...
Volevo riciclare un meraviglioso sintomonitor 2 din Kenwood che avevo sull'auto precedente, ma non sono convinto della soluzione che richiede il taglio dellle bocchette aria.
Ora sono orientato su 1 din + monitor a sbalzo (che non richiedono modifiche invasive*/irreversibili), ma quelle buone, di marchi rinomati, costano intorno al migliaio di €...
Mi piacciono molto Alpine e Pioneer...