Montata senza fare nessuna configurazione nel body computer. Ho fatto solo l allineamento proxy.
Salve a tutti,
sto per ritirare una 500 di fine 2019 allestimento pop. Come sapete, e come è scritto anche in questa discussione e in altre, in questo allestimento è presente la uconnect base senza bluetooth ma da quello che ho letto si può montare la uconnect 5 che ha anche il bluetooth (correggetemi se sbaglio).
Sto cercando qualcuno su Roma che lo sappia fare... ho visto online di end custom che sono "itineranti" ma montano soprattutto uconnect 7 con CarPlay (in questo caso non so se è possibile passare da uconnect base a 7 pollici, mi pare di sì ma con cambio anche della posizione aeratori).
potete darmi qualche consiglio che unisca praticità e qualità?
grazie mille
Ciao!certo che puoi montare il 7 pollici,il problema é trovare chi ti codifica il tutto poi....
Si, ma infatti era un "dubbio retorico", nel senso che non trovo per nulla sorprendente che non si trovi né il modulo microfono né eventuali collegamenti elettrici per lo stesso, essendo un dispositivo inutile nella configurazione iniziale. Magari sono 5 euro di risparmio, ma le case automobilistiche sono molto attente anche a cifre che si potrebbero considerare erroneamente ridicole, ma che riportate sui grandi numeri di produzione diventano valori significativi.
Ciao a tutti, ho una 500 restyling del 2017, cambiato autoradio di serie senza bluetooth per telefono per capirci con un'altro sempre originale che ha in più questa funzione, tutto ok tranne che non mi sentono durante le chiamate, il microfono ovviamente non era installato? Posso acquistarlo e montarlo io? È una cosa semplice da fare per una persona sufficientemente esperta? Grazie