Grande! Appius.
Informazioni molto utili ha funzionato perfettamente e subito.
Grazie
Grande! Appius.
Informazioni molto utili ha funzionato perfettamente e subito.
Grazie
salve a tutti, anch'io ho questo problema, però non riesco a risolverlo con questa procedura poichè quando provo ad aprire tutta la capotte, ad un certo punto è come se si bloccasse ed il motorino inizia a forzare (forza anche in chiusura come se non ci fossero più i fine corsa).
sono passato in concessionaria e il meccanico provando a fare la procedura di reset, ha forzato e la capotte ad un certo punto si è aperta solo da un lato e si è bloccata di traverso(trenta minuti per riallinearla e chiuderla), risultato? mi hanno detto di rivolgermi ad un bravo carrozziere perchè secondo loro il problema non è il reset da fare ma bensì la cremagliera
che mi consigliate?
Sei il mio idolo, problema risolto grazie mille veramente
Saluti
Recentemente sulla mia 500c ho un problema interessante che non riesco a risolvere: non ne ho trovato il motivo.
Non sempre il tetto può essere chiuso dalla posizione completamente aperta. Sembra che si blocchi e la finestra si apra completamente. Al successivo tentativo si chiude correttamente senza alcuna modifica (da completamente aperta a posizione spoiler)
A volte funziona bene, a volte no, senza alcun intervento. Le scanalature sono pulite, il cuscinetto è lubrificato e meccanicamente non vedo nulla che possa andare storto.
Grazie per l'aiuto e scusate, il mio italiano è tramite Google
Ultima modifica di kendyps3; 29/03/2024 a 22:56:36
Tutti i post su cappotte 500 C cabriolet “ bloccata in manuale” dicevano cose tipo :centralina luci targa ,cavi ,connettore ,portala dal carrozziere, porta dall’elettrauto ,portala in concessionaria .
Quindi Mi ero spaventato,poiché non trovavo più questo post di Appius che un paio di anni fa mi era stato veramente utile per sbloccare la situazione. Grazie Grande Appius