Grazie per il tuo messaggio, ma perdonami, sai che non ti ho capito (".....ti ritrovi ai conti" che significa?)
Comunque per rispondere al tuo precedente messaggio ho preso attrezzatura adeguata (non faccio con pedale)... Mi interessava solo ordine/sequenza e coppia serraggio, visto che il manuale non ce lo avr� maiiiii
Grazie
Ti spiego. Sono del parere che ogni ruota deve essere spurgata due volte in due cicli di lavoro autonomi. Quindi o segui il sistema suggerito da Alex, ovvero come tu dici, ovvero seguendo il circuito, per i due cicli distinti, le ruote risulteranno spurgate due volte.
In ogni caso controlla sempre, magari finita una ruota prima di iniziare l'altra, il livello dell' olio nella vaschetta. Non è il caso delle nostre 500 ma su auto più recenti se entra dell' aria nel complesso dell'Abs sono dolori.......
Ed al primo eventuale intoppo fatti aiutare. Con i freni non si scherza. Parere ovviamente personale.
Un consiglio....se vi viene in mente di cambiare l olio nelle auto con l ABS moderno,quello elettronico,della 500 elettrica,Giulia, Stelvio,ecc....lasciate perdere.
Occorre tassativamente l attrezzatura idraulica che lo mette in Pressione e poi va scollegata la batteria.... altrimenti non frena più
Grazie mille a tutti per le vostre risposte!!