+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Autoradio android in sostituzione all'originale

  1. #51

    Con noi dal 04/02/2024
    Residenza: viterbo
    Provincia: Viterbo
    Età : 52
    Messaggi: 3

    Italy
     grro7201060 non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    ciao a tutti, ho lo stesso problema del contachilometri lampeggiante dopo aver installato una radio android. Ho provato a fare l'allineamento proxi con mes ma mi da errore sull'allineamento alle ultime due centraline. Cosa posso fare? Grazie

  2. #52

    Con noi dal 13/02/2020
    Residenza: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 16

    Italy
     Leledelele non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho una 500 Abarth del 2010 e vorrei cambiare anche il l'autoradio con un sistema android cinese e mi domando come sia possibile che in tutti questi anni nessuno abbia risolto il problema Km, in ogni caso mi sapete consigliare un buon dispositivo dove questi maledetti km non lampeggiano. Vorrei prendere un 9" ma su Aliexpres cene sono un infinità di modelli. Voi che esperienze avete avuto? Consigli? grazie

  3. #53
    L'avatar di DeepVoid

    Con noi dal 15/08/2024
    Residenza: ROME
    Provincia: Roma
    Messaggi: 10

    Italy
     DeepVoid non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    se può essere utile, io ho motnato una autoradio aftermarket + modulo comandi volante.
    anche a me i km lampeggiano.
    l'officina fiat mi disse perchè il cruscotto segnala che non "trova/rileva" il blue&me dell'autoradio originale
    Mi riaggancio a questo vecchio messaggio per chiedere un chiarimento: io ho una 500 del 2019 con l'autoradio modello base, quella col display arancione. Se io sostituisco l'autoradio ad esempio con una Xtrons (vorrei prendere il mod. IA72500FLS), non avrò problemi con il lampeggiamento dell'indicazione dei chilometri sul display, giusto? La mia 500 il blue&me non ce l'ha mai avuto...

    Grazie per qualsiasi chiarimento 👍

  4. #54
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 2,035

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeepVoid Visualizza il messaggio
    Mi riaggancio a questo vecchio messaggio per chiedere un chiarimento: io ho una 500 del 2019 con l'autoradio modello base, quella col display arancione. Se io sostituisco l'autoradio ad esempio con una Xtrons (vorrei prendere il mod. IA72500FLS), non avrò problemi con il lampeggiamento dell'indicazione dei chilometri sul display, giusto? La mia 500 il blue&me non ce l'ha mai avuto...

    Grazie per qualsiasi chiarimento 👍
    La tua auto non ha il blue&me tecnologia sostituita dal 2016 con il classico bluetooth, ti avevo messo diversi link dedicati alla tua richiesta, perché scrivere qui?

  5. #55
    L'avatar di DeepVoid

    Con noi dal 15/08/2024
    Residenza: ROME
    Provincia: Roma
    Messaggi: 10

    Italy
     DeepVoid non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    ti avevo messo diversi link dedicati alla tua richiesta, perché scrivere qui?
    Mi sono permesso di scrivere qui perché si stava parlando esplicitamente del problema del lampeggiamento dell'odometro. Pensavo di aver fatto una domanda pertinente e in-topic, in un thread non dispersivo.

  6. #56
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 2,035

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeepVoid Visualizza il messaggio
    Mi sono permesso di scrivere qui perché si stava parlando esplicitamente del problema del lampeggiamento dell'odometro. Pensavo di aver fatto una domanda pertinente e in-topic, in un thread non dispersivo.
    La tua ha un altro sistema rispetto alla versione pre restyling, ti ho messo 4-5 link dedicati alla tua richiesta, gli hai letti oppure no?
    Bastava postarlo qui il tuo messaggio, dove si parla di sostituzione stereo restyling.
    https://www.cinquecentisti.com/forum...ad.php?t=67366
    Ultima modifica di marcello4895; 22/08/2024 a 14:41:58

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Autoradio 2 din android!!!
    Da Daddino84 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 16/08/2024, 16:41:43
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/12/2019, 09:06:12
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/07/2018, 18:27:40
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/05/2017, 14:03:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi