Pietmon ma ti è mai capitato di mettere in moto senza aver inserito prima l'interruttore della pompa benzina?
Perché effettivamente sarebbe strano che il sensore pressione carburante non rilevasse nulla di anomalo e avviasse il motore?
Secondo me su un benzina iniezione indiretta non succede nulla, e non si avvia e basta. Sul fire in particolare sono sicuro che quando bruci la pompa benzina (successo 2 volte su due auto diverse) semplicemente provo ad avviare, ma ovviamente non succede nulla, e zero spie.
Scusate,potreste mettere le specifiche del relè e di un interruttore idoneo? Quanti ampere? Grazie. So o un neofita.
Ciao, a cosa serve mettere il relè se la pompa è già comandata da relè presente nel porta fusibili dell’auto ?
Non basta solo il pulsante ?
Ragazzi scusatemi, ho letto un po. Io avevo già un accendi e spegni pompa di benzina con 2 interruttori a leva, volevo sapere una cosa, ho comprato gli interruttori che supportano fino a 20 amper 12/24v della lampa e userò un cavo da 3mm , c'è bisogno in questo caso di usare un relè? Poi sinceramente riguardo il relè non ho ben capito come collegarlo.
Ultima modifica di Bl3ckjeck; 17/09/2024 a 17:37:24