Ciao a tutti, ho notato che sulla mia x quando faccio la retro marcia di notte, per guardare bene mi devo aiutare con la luce degli stop perché la lucina della retro è guasi inesistente , c'è qualcuno che ha questo problema?
Ciao a tutti, ho notato che sulla mia x quando faccio la retro marcia di notte, per guardare bene mi devo aiutare con la luce degli stop perché la lucina della retro è guasi inesistente , c'è qualcuno che ha questo problema?
Hanno risparmiato come con la L per il mercato nazionale -
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Oggi su Facebook mi hanno detto che sul farò opposto a quello che ha la lucina della retro, c'è già la predisposizione ed il cablaggio però manca la lampadina, in effetti guardando i fanali su entrambi c'è il solito spazio con la plastica incolore però non riesco a vedere se manca la lampadina, appena ho due minuti lo smonto per controllare
Controllato ma non ho visto nulla di quello che mi hanno detto, ma?!?
Paolo ho lo stesso tuo problema.. se riesco a risolvere la questione dell'errore per le lempadine led, ne monto una anche per la retro più luminosa..
Sto verificando la compatibilità led che eviti l'errore, una osram led sarebbe un cannone, non si vede nulla
Ciao a tutti, ho installato questo led di retromarcia...
https://xenonpertutti.com/it/selezio...d-retromarcia/
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv