Buongiorno a tutti,
Ho letto qua e la di problemi simili al mio ma non sono riuscito a trovar nessuno nelle mie condizioni
Settimana scorsa mia moglie mi ha chiamato dicendomi che la macchina non partiva......quadro acceso ma poca energia e quindi insufficiente a far partire la 500ntina.
(Lounge 2010 cambio automatico)
Niente....l'ho raggiunta.....ho piazzato i cavi....messa in moto e via.....a casa.
Cambio batteria......tutto ok....Per ora.
La mattina scendo per mettere in moto l'auto e sento che (aprendo la portiera) il solito rumore del cambio chiusuracentralizzata ecc ecc......ma questa volta il rumore lo sento meno deciso.
Piazzo la chiave.......si accende il quadro e ...... pian piano si spegne ......TUTTO.
La batteria è ok.....I fusibili controllati tutti e sembrano perfetti. Ho provato con altra chiave.....ma NULLA ...niente di niente. La macchina sembra un soprammobile (se non fosse che un mobile così grande non ce l'ho).
Oltretutto avendo cambio manuale l'auto è bloccata e....non riesco a muoverla di un dito.
Qualcuno sa darmi un consiglio almeno per fare una prima diagnosi........e bho....capire che posso fare?
Grazie a tutti!!!!!!