+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Schema cablaggio altoparlanti fiat 500

Con noi dal 03/11/2024

Italy
     Marione79 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Question Schema cablaggio altoparlanti fiat 500

Buongiorno a tutti

Voglio modificare impianto audio della mia Fiat 500 3 porte, in poche parole vorrei sostituire gli altoparlanti ed aggiungere un subwoofer mantenendo radio originale.
    Devo portare le uscite dalle casse dell'autoradio agli ingressi alto livello dell'amplificatore a 5 canali.
    Ma cerco schema con colori dei cavi. Se qualcuno può aiutarmi a trovarlo lo apprezzerei molto.

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

credo di avere quello che ti serve, è un pdf di quasi 9.000 pagine per la diagnostica fisica (non via pc) che contiene anche gli schemi elettrici in dettaglio e a pag 8258 lo schema dei cavi degli altoparlanti e delle uscite della radio anche al subwoofer... se lo vuoi devi scrivermi una tua email per farti un wetransfer perché è un file da quasi 100mb

L'avatar di Marce666

Con noi dal 14/12/2020

Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    credo di avere quello che ti serve, è un pdf di quasi 9.000 pagine per la diagnostica fisica (non via pc) che contiene anche gli schemi elettrici in dettaglio e a pag 8258 lo schema dei cavi degli altoparlanti e delle uscite della radio anche al subwoofer... se lo vuoi devi scrivermi una tua email per farti un wetransfer perché è un file da quasi 100mb
    Scusa se mi intrometto, credi sia possibile estrapolare solo la pagina specifica (o le pagine)? Nel caso sarei interessato anche io

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

in teoria sì, il fatto è che il forum accetta solo immagini di piccole dimensioni e non credo si leggerebbe nulla... mi sembra più pratico il pdf, e a quel punto tanto vale inviarlo intero... ho già mandato file di aggiornamento b&m a qualche centinaio di persone negli anni e nessuno si è lamentato, credo questo dia qualche garanzia del fatto che non farò cattivo uso del vostro indirizzo email se volete scrivermelo anche in privato, è solo per mandare il file con wetransfer

Con noi dal 03/11/2024

Italy
     Marione79 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Angry

Grazie per aiuto, la mia mail è mario.ambrosini1979@gmail.com puoi mandarmi anche solo la pagina dello schema.

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marione79 Visualizza il messaggio
    Grazie per aiuto, la mia mail è mario.ambrosini1979@gmail.com puoi mandarmi anche solo la pagina dello schema.
    Ho estrapolato la sola parte degli schemi elettrici completi e ti ho mandato il pdf

Con noi dal 03/11/2024

Italy
     Marione79 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Grazie ho ricevuto file, per� schema � per fiat 500 del 2012, la mia auto � del 2009 sar� uguale?

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

credo di sì, gli schemi mi sembra non menzionino l'entrata connettore aux, quindi direi si riferiscano alle prime serie b&m, quindi da 2007 a 2012 appunto... comunque manuali di officina non ne ho trovati altri in rete

Con noi dal 03/11/2024

Italy
     Marione79 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Ok grazie per la conferma, ora mi rimane da capire come fisicamente portare le uscite della autoradio ad amplificatore.

L'avatar di Marce666

Con noi dal 14/12/2020

Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

in teoria sì, il fatto è che il forum accetta solo immagini di piccole dimensioni e non credo si leggerebbe nulla... mi sembra più pratico il pdf, e a quel punto tanto vale inviarlo intero... ho già mandato file di aggiornamento b&m a qualche centinaio di persone negli anni e nessuno si è lamentato, credo questo dia qualche garanzia del fatto che non farò cattivo uso del vostro indirizzo email se volete scrivermelo anche in privato, è solo per mandare il file con wetransfer
    Ma no figurati, nessun problema a dare un indirizzo email, era solo per snellire la cosa ;-)
    Gentilmente, se puoi, manda a appalti@vap.it
    grazie

+ Rispondi