+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Giornata Mondiale Psoriasi

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ci sono anche i pesci come "cura". Cioè esistono dei pesci che ti mangiano tutta la pelle in eccesso e ritorni come nuovo!
    esatto, il problema è trattenere il fiato finche loro non hanno finito!!

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Gran brutta malattia!!

Mi dispiace ragazzi!!

Comunque è vero, se ne parla sempre poco e solo in giornate particolari, nonostante sia una patologia diffusissima!!

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Io sono uno dei 3 milioni di italiani che ce l'ha! Per fortuna la forma da me contratta non si è mai estesa, quindi rimane coperta sotto ai capelli e in parte dentro le orecchie... Ma vi assicuro che è davvero una gran rottura, perché genera prurito continuo e grattando viene una crosta sempre più spessa che genera più prurito.
    La base fondamentale è non grattarsi, o farlo il meno possibile, ma purtroppo non esiste una cura. Solo rimedi temporanei spesso a base di cortisone, quindi da cercare di evitare come la peste!
    Se io col mio poco patisco cosi, non oso immaginare chi ce l'ha estesa, anche perché "sfigura", ma soprattutto per il fastidio che provoca! E' persino incredibile che non venga dato alcunché a lavoratori soggetti a questo schifo di vita!
    Vi consiglio vivamente di andare a curiosare sulla Wiki, perché è molto interessante, anche perché chiunque può contrarla, anche se io non la auguro a nessuno!
    Se cercate immagini di situazioni particolari, ricordo che talvolta sono immagini "forti"...
    In ricordo di WR...

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

La malattia ripeto non ha una cura, anche perché spesso e volentieri è causata dallo stress, cosa che può essere legata al proprio carattere... Esistono però tantissimi sistemi per controllarla e limitarne i danni... fanno shampoo e bagni schiuma appositi, creme di ogni genere, talvolta pillole e sciroppi...
    Poi ci sono rimedi naturali, tipo fare il bagno al mare (per me è un toccasana), prendere il sole (una mia piccola amica con 1 mese di mare e sole ha risolto il problema spero per lei per sempre)... o erbe ed estratti di erbe... in generale tutto ciò che può far del bene alla pelle...
    Tengo a precisare che non è pelle abbondante, bensì molto peggio, ovvero il corpo in alcuni punti tende a generare piastrine come se ci fossimo fatti male (tant'è che prima si arrossa la pelle, si gonfia proprio che se avessimo strisciato contro qualcosa) e poi ovviamente queste piastrine vengono posizionate dal nostro corpo in modo tale da coprire la presunta parte colpita, creando una piccola crosticina (che poi è la pellicina bianca che tanto prude). Ovviamente grattando si finisce per "tagliarsi" realmente cosi poi viene fuori la crosta vera, e diventa un circolo vizioso!

L'acqua calda è un'altro rimedio, ma sfido io a mettere chi come me ce l'ha in testa, la testa sotto l'acqua senza soffrire come un cane, si, perchè brucia! Proprio come un taglio una ferita!Anche se questa non c'è!
    In ricordo di WR...

Con noi dal 17/06/2013
    Provincia: Brindisi

Italy
     maria1467 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu carismatico

Predefinito Epsoderm-Ebios

Io soffro d psoriasi da 10 anni,usato d tutto dalle pastiglie alle creme..in questo ultimo periodo sto utilizzando Epsoderm,d formulazione completamente naturale,una crema ad azione antiallergica protettiva indicata per aiutare dermatiti e psoriasi.............. 500 for life

Con noi dal 21/11/2024

Italy
     Lara92 non è in linea

Predefinito

Tantissime persone ne soffrono! Ho alcuni conoscenti che ce l'hanno, purtroppo, però esistono tanti rimedi naturali ormai. Io trovo molto efficace utilizzare una buona crema al CBD x la psoriasi

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3