173 pagine… più chiaro di così?!
173 pagine… più chiaro di così?!
Che versione di TFT devo acquistare? è plug and play?? grazie
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ieri mi sono sparato la lettura di tutte le 173 pagine e oggi vi dico la mia.
Ho la SOLUZIONE per impostare ora e data (e anche gli altri settaggi) su TFT RESTYLING montato su 500 PRERestyling, in particolare sulla mia 500s 1.2 del 2014 utilizzando semplicemente una radio aftermarket.
Il TFT proviene da una 500s del 2019. Eccovi a voi il video del setting.
Ciao
https://www.youtube.com/shorts/IKVplqO3dCk
500 S 1.2 2014
Qui invece eccovi come impostare Luci Diurne on/ff, Chiusura in movimento on/off, unità di misura, ecc
In sostanza chi vuole apportare questa modifica sul prerestyling utilizzando TFT restyling che costano decisamente meno, sappia che queste impostazioni non le perde, a patto di sostituire un autoradio con una Android CANBUS che attualmente sul mercato hanno costi decisamente abbordabili e con 3-400€ fa tutto. TFT + Radio AM.
Spero possa esservi stato utile
https://www.youtube.com/shorts/xjZMyiqywcA
500 S 1.2 2014
Alla fine è la stessa cosa di collegare provvisoriamente un uconnect nella presa obd e fare i settaggi.....come scritto anni fa in questa discussione.
Con il vantaggio che l’uconnect sulle prerestyling è provvisorio solo per i settaggi e non compatibile con il vecchio cruscotto mentre questo è definitivo con la radio fissa e i settaggi te li puoi cambiare in ogni momento così come avere un tft prerestyling
500 S 1.2 2014
Io le 173 pagine me le sono lette tutte e non c’era scritto da nessuna parte che i settaggi si potessero modificare anche con un autoradio AM. E la situazione cambia perché non penserei mai di comprarmi un uconnect e spendere 3-400€ per cambiare l’ora e rimetterlo nel cassetto. Mentre sarei più propenso a spendere 150-200€ per un auotoradio AM che mi gestisce tutto e con molte più funzioni e possibilità dell’originale e poterla utilizzare come tale.
Alla fine di TFT prerestyling se ne trovano pochi e quelli che ci sono costano abbastanza.
Questa è una situazione che risolve una buona parte dei problemi descritti qua dentro ad un costo accettabile.
Poi come giustamente hai detto, ognuno spende i propri soldi come crede
500 S 1.2 2014