Grazie mille delle dritte, sicuramente scriverò nei prossimi mesi quale sarà la scelta e cosa avrò trovato![]()
Grazie mille delle dritte, sicuramente scriverò nei prossimi mesi quale sarà la scelta e cosa avrò trovato![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Figurati. Sempre piacevole confrontarsi nelle comunicazioni passioni!
Ci farai sapere!
Come procede la caccia alla Dorsoduro?
Ci sono novità? :-)
Fatto oggi passaggio di proprietà per una Speed Triple 1050 del 2007 con 26 mila km. Trovata a due passi da casa
Troppe perplessità sulla Dorso, a partire dalla sella alta e il serbatoio minuscolo unito a consumi non proprio strepitosi. In più ho speso anche meno rispetto alle Aprilia che avevo trovato.
Certo è un'altra cosa e anche decisamente più impegnativa..però chi l'aveva l'ha tenuta benissimo ed è già ben allestita (mappa, scarico, trombette di aspirazione, forcelle revisionate, quickshifter, ecc.) oltre al fatto che il dannato problema dello statore che affligge le Triple di quegli anni è stato definitivamente risolto montandone uno Harley. Contando che il precedente proprietario è un meccanico dovrei dormire sonni tranquilli. Aspetto solo di portarla a casa, diluvia e quindi ho preferito rimandare al prossimo fine settimana.
Per la cronaca me la sono aggiudicata a 4000€, con le modifiche di cui sopra + altre chicche che non ho elencato (sella rifatta personalizzata, leve regolabili, kit pedane su cuscinetti, fari led, frecce, portatarga e sottocoda artigianale), cavalletti, mantenitore di carica e pezzi originali inclusi. Cambio olio motore e freni fatto per l'occasione.
Ultima modifica di Stancer; 22/03/2025 a 20:28:13
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Urca!
Un cambio di genere totale dunque.
Felice tu abbia trovato un prodotto che ti soddisfa !
È una buona moto , come già esposto, afflitta da croniche problematiche al sistema di ricarica batteria ,cambio e pinze freni non da riferimento.
Resta comunque iconica nelle sue forme e un buon motore dal sound splendido e dall'erogazione piacevole.
Da quel che ho letto però, hanno già provveduto.
Buone strade dunque.
Ultima modifica di Aleevo; 22/03/2025 a 21:48:46