mi è capitato solo a me che quando piove mi si bagna sotto il tappetino dal lato del passeggero sia davanti che dietro,ma nn riesco a trovare da dove entra:confused:.aiuto!!!
mi è capitato solo a me che quando piove mi si bagna sotto il tappetino dal lato del passeggero sia davanti che dietro,ma nn riesco a trovare da dove entra:confused:.aiuto!!!
L'unica è andare da un carroziere.. loro riescono a capirlo al volo.....
Se non l'hai capito te che la macchina l'hai toccata... è dura...
a naso direi guarnizioni sportello di dx...
ma dipende i tappetini dove sono bagnati... vicino allo sportello o altro...
Ciao raga ho lasciato oggi il mi 5ino alla concessionaria praticamente quando prendo pozzanghere mi sono accorto che sotto i tappeti è umido bagnato...mi hanno dato una macchina sostitutiva(PASSAT)...poi c'erano altri piccoli problemi tra cui ;il ricircolo che frischia in velocià,il tetto apribile che fa rumore,la tendina che al centro si vede una striscia nera,(strofina in qualche posto)la spazzola del tergicristallo che fa rumore,e puzza di bruciato...
questo è tutto vi terrò aggiornati ciao
mi dispiace per accaduto....
io sono senza dal 8/12 perchè sono rimasto a piedi causa centralina motore bruciata.....
ad oggi non sanno quando potrò ritirarla....
Ho unito.. molto simile come problema.. vediamo se uno di voi capisce da dove arriva il problema.. almeno lo scrive
sotto i tappeti...
a me comincia a bagnarsi dal lato dello sportello.