salve ragazzi, si hanno foto / info riguardo a possibili cruscottti in legno o simil legno fantasia scura?
sul 5ino nero interni neri sport ci starebbe da dio
salve ragazzi, si hanno foto / info riguardo a possibili cruscottti in legno o simil legno fantasia scura?
sul 5ino nero interni neri sport ci starebbe da dio
cmq esistono i kit adesivi... non so se ci son già per la 500.
Quando sono stato al Motorshow di Bologna, il tipo della magneit marelli mi ha detto che hanno in programma di far uscire il cruscotto per 500 in fibra sdi carbonio. La macchina esposta ce l'aveva ed era davvero uno spettacolo. NOn ha saputo dirmi che prezzo avesse e quando fosse in programma di uscire, ma l'effetto era grandioso. Si vedeva che era vera fibra di carbonio, non roba posticcia.
L'effetto era quello del cruscotto del Ferrari 430. Belli erano anche i coprispecchietti, sempre in fibra. Dopo averli visti, mi stà passando la voglia di mettere quelli cromati, oramai ce li hanno tutti. Quelli in carbonio non ce li ha nessuno
il cruscotto in carbonio è da un sacco che c'è....si trova da MErkur tuning oppure li fà un ragazzo che gira nei forum di nome Gabber....
Gia visto il sito di Merkur, ma non ho trovato i prezzi dei cruscotti in carbonio. Sinceramente il tuning tedesco non è il mio genere, preferisco qualcosa di più discreto, più italiano. Se poi sono fatti da un'azienda italiana tanto meglio. Se devo spendere dei soldi volgio che sia vera fibra di carbonio e non un surrogato. Un amico che lavora in BMW mi ha detto che anche gli specchietti John Cooper Works non sono in fibra di carbonio ma in fribra di vetro nera....e costano un botto!!!!!!
Appena riesco a capire quando escono i cruscotti in carbonio faccio un rapido giro per capire prezzi e disponibiità. Per la mia piccola non voglio lesinare e soprattutto non voglio roba cinese
è orrendo in mogano.........
io sto pensando di rifare ricoprire il mio con una pellicola in carbonio.........
io ho messo gli specchietti in carbonio verniciato......
stupendi!!!:sbav:
li trovi qui: www.tuning500.com
Per la mia piccola solo il meglio, il top.
In fondo ci incazziamo un po' tutti quando sentiamo che all'estero taroccano il parmigiano ("Wisconsin Parmesan cheese"....) o trovano delle bottiglie di vino cinese (giuro non scherzo) con l'etichetta BRUNHELLO.........
Se i francesi avessero inventato la 500 ora ci triterebbero in maroni 24 ore al giorno e quindi viva l'italia e il made in italy (qaundo ce vò ce vò)