Non per scoraggiarti, ma lo so visto che già le prime se le sono fregate :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Beh figurati, si fregano pure quelli neri della pop Quello che si stacca se lo fregano, anche solo per farti il dispetto... Viviamo in questo mondo (di ladri)
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
la mia è sport e ho messo anke il kit cromo!! è stupenda... sembra ancora di più il mio gioiellino
ciao a tutti ho acquistato una 1.2 sport.... vi kied o una s ma lo spoiler posteriore è di serie?????
datemi risposta!!!!!!!!!!!! x favore ho un forte dubbio........
Ciao sei fuori argomento e presentati nella sezione apposita:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
Comunque si... lo deve avere di serie!
Auto: Fiat 500F 1970
Ciao a tutti,
mio marito ha sempre voluto eseguire da solo gli interventi sulla 500, proprio perché ha consatato che spesso c'è superficialità e incompetenza da parte dei concessionari e delle carrozzerie.
Quando ha acquistato le modanature cromate anteriori e posteriori si è rivolto ad una carozzeria autorizzata Fiat. Il responsabile non sapeva che dovevvano essere incollate con il silicone nero delle guarnizioni parabrezza, anzi sosteneva che ciò fosse impossibile, anche dopo che mio marito ha insistito con la sua tesi (vera!) suffragata dal foglio tecnico della Fiat.
".....basta del silicone Sara...ga!!!!" ha affermato più volte.Non mi stupisce quindi che ti abbiano danneggiato gli specchietti!