Ciao raga un'informazione,se volessi comperare la fasce paracolpi da montare sulle portiere,a chi mi devo rivolgere e quanto costano più o meno?
Grazie.
Ciao raga un'informazione,se volessi comperare la fasce paracolpi da montare sulle portiere,a chi mi devo rivolgere e quanto costano più o meno?
Grazie.
Se non erro non originali dovrebbero esserci, perchè le originali costano una fucilata, tipo 150€!
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Visto che la mia era una km0, le ho ottenute dal venditore (cortese), stanno per montarle, devono ancora verniciarle!!!
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Meglio metterle con l'ordine della macchina... aftermarket sono carissime!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Io le ho appena comprate...originali fiat...87 euro....i badge cromati gl ho presi su eby...15 euro....e le vernicia mi marito...am il colore x verniciarle e x verniciare gli specchietti costa un occhio della testa... 100 euro....
CINCEN