Ciao Ragazzi!
vorrei sapere se qualcuno ha già montato la presa accendisigari nel cofano oppure ci son versioni che già la montano di serie perchè la Pop non la monta.
grazie
Ciao Ragazzi!
vorrei sapere se qualcuno ha già montato la presa accendisigari nel cofano oppure ci son versioni che già la montano di serie perchè la Pop non la monta.
grazie
No guarda, neanche la mia Sport la ha.
Non so se è possibile montarla, a rigor di logica si.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
alimentazione c'e quindi e possibile farlo
Ma forse tu intendi nel portabagagli ???
Cioè avanti o dietro ???
Perchè nel cofano c'è il motore e non capisco a che ti serve la presa 12V !
Noi abbiamo usato ad esempio per metterci un frigorifero per mantenere in fresco le bibite da portare al pic-nic-500 del 5 luglio scorso... ma abbiamo usato una prolunga per il cavo dell'accendisigari... magari ci si puo' creare una prolunga nascosta interna e agganciarsi come corrente all'accendi sigari perche' quello ha gia' il suo fusibile suppongo...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Si può far tutto basta prendere quello che serve e saperlo fare iio in macchina tengo sempre un inverter (da 150W) a portata di mano, può sempre far comodo
[CENTER]
io ho qualcosa in mente appena la metto appunto posto
A che alimentazione attaccate la presa?