Ciao ho letto che sul prc e clubcento ce una pistata a varano che ne dite potremmo organizzare anche noi
Ciao ho letto che sul prc e clubcento ce una pistata a varano che ne dite potremmo organizzare anche noi
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
io ci sono sempre disponibile....tanto in metà mese monto assetto nuovo e poi accendiamo la pista...
POTREMMO creare un soladizio con prc e clubcento
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
anche ma prima bisogna vedere quanti pistaioli ci sono...
considera che Varano di media fà un track day ogni 15 gg
il loro incontro e' il loro raduno ufficiale ...conoscendo i tipi credo che nn sia il max unirsi ...se vogliamo farlo noi si decide ( contatto cinquino abarth che e' di casa a varano ...) e si fa una giornata per caxxi ns ...quelli del PRC nn li sopporto ...quando stavo andando a monza con la SS 2 cogli.......si sono attaccati a tirare e non ti dico a quanto stavo....meglio evitarli ....
SE SI SN ATTACCATI COL 120 BHE STAVANO DIETRO di brutto
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
....non so con che cosa... ma nn fanno per me qst cose .....sono dei pazzi e basta ....esaltati e ridicoli
PS ....le tirate si fanno in PISTA ( come a monza) non in autostrada ...ti vedi passare una SS e ti metti al **** ....complimenti ...un esempio di come mettere a rischio la VITA di te stesso e degli altri facendo buffonate ..dato che hai la punto o altr macchine super taroccate devie dimostare agli altri di essere un manico anche in strada normale ...ok per la pista dove puo superare i tuoi limiti e quelli della macchina epuoi anche distruggere la tua auto ....ma NON ACCETTO CAZZATE IN autostrada ....ripeto andavo tranquillo e sto s......mi si e' attaccato dietro spingendomi ...ma che cazzzzzzzzzzzz fai ........povero ignorante
Ultima modifica di Viper; 05/04/2009 a 19:41:22