Inutile aspettare che esca la 500C e che siano disponibili i ricambi. L'aletta è del tutto identica per colore, dimensioni e attacchi a quella della Ford KA nuova. Probabilmente in seguito, per economie di scala produrranno solo un tipo di aletta, con lo specchietto. Insomma, ce l'ha pure la Panda di mia sorella, è vergognoso che la 500 non lo abbia. Nemmeno fosse una Pop!
no neanche la Lounge...... io uso il retrovisore.. si vede meglio..
![]()
![]()
Confermo... neanche la lounge ce l'ha!!!
![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
io intanto ho montato quella sx della 5oo guida a destra... ho tolto quelle taschine informante dell'airbag ed è perfetta... certo, lo specchietto sempre a vista... ma meglio di non averlo ^^
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ma non sono speculari la dx e la sx..... come hai fatto con gli attacchi??!?!?!?!?!