anche io credo sia una tamarrata
anche io credo sia una tamarrata
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
terribile
al max fai specchietti bianchi e spoiler bianco..
ma apparte i commenti... qualcuno riesce a fare un fotomontaggio...????????
do una delle mie foto volendo... Super???mi help tu?????
--Premetto che l'idea dello spoiler nella mia non ce lo vedo neanche se me lo regalano... pero' ho la forte curiosita' di vedere come sta....--
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
secondo me non ci sta proprio vediamo i grafici del forum che riescono a tirarci fuori
campo88@cinquecentisti.com
a me l'idea dello spoiler cromato piace...è singolare cm idea.nn ci aveva mai pensato nessuno..complimenti x la fantasia...qll che hanno detto che è una tamarrata nn li pensà,,,personalizzala cm ti pare e piace,poi vedranno il risultato e si mangeranno le mani...successo assicurato
yellow abarth mjt molto pungente
purtroppo non posso farlo cromato... il mio fidato carrozziere non e' in grado.......... di produrlo
vabbe' peccato!,.... lo faro' rosso sfrontato... .
ciao ragazzi!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.