Comunque oggi sono riuscito a passare dal concessionario ed a parlare col venditore.
Secondo la sua versione per questo Venerdì dovrebbe arrivarmi perchè gli sono arrivate due Grande Punto Sporting il cui ordine è stato inoltrato dopo il mio e che sono in attesa di un'altra 500 oltre la mia.
Staremo a vedere, ci ho scommesso un caffe col tipo!
Ma io mi domando: la catena di produzione della grande punto è nello stesso stabilimento in polonia della 500? io dico di no, penso che almeno lei venga prodotta in italia!
La Grande Punto viene prodotta in Italia, a Melfi e a Mirafiori (di quest'ultimo sito non so se è ancora così).
I tempi di attesa per una GPunto sono di 30-40 giorni al massimo.
Leggermente diversi (minori) rispetto alla 500.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Uffa, Aggiornamento:
La concessionaria aveva in arrivo la 500 per la 31esima settimana ed ovviamente non è arrivata!!
Sperano (e spero) che per la 32esima arrivi.. ma ci credo ben poco. Vedremo se arriva venerdì visto che lunedì non è arrivata...
aggiornamento:
Arrivata!! ihih alleluia :P