Anche a me luca piacerebe la GTS 300, l'ho provata e rispetto al mio 125 (sempre 4T 4V...stessa famiglia di motori piaggio) gira molto più basso ma ha anche più spinta (coppia), rendendo gradevole la guida.. ... Anche se il sogno nel cassetto sarebbe:
ET3 125 primavera
500 R
ducati monster 696
[CENTER]
Bhe, sarà tenuta divinamente da uno così
Quando ti passa le foto giramele via email e dimmi quanto vuole
Mario, anche a me piacerebbe una moto vera, Ducati (altro non comprerei). Il problema è che la sfrutterei davvero poco.
anche io vorrei la vespa..... però in casa abbiamo già abbastanza mezzi....
io mio amore ha la 159 sw, un GTV e il CBR600 e io il cinquino.... se compro anche il vespino avremo troppe spese di assicurazioni, bolli, etc.
Ciao anche io ho una T5, la mia grigio titanio...domattina vado a Carmagnola per un Raduno.
Ci si incontra domattina alle 8 difronte concessionaria Boccardo con quelli del Vespa Club Torino. Lo so che te l'ho detto un po' troppo tardi ma se ti va saresti il benvenuto.
Il Programma è il seguente:
Carissimi Soci
si, questa è la scelta che dobbiamo fare in occasione dei raduni di domenica prossima 30/08
Peperoni= CARMAGNOLA (To)
a due passi da Torino , un raduno classico di fine vacanze che ci accompagna alle porte dell'autunno , alle porte di Settembre , ultimo mese ancora ricco di impegni "on the road " ( sulla strada) .
Non c'è molto da dire su Carmagnola perchè bene o male ci siamo passati tutti almeno una volta , ma ciò che più spicca è il giro turistico stimato in Km 65 con capolinea presso una azienda vinicola , situata dopo l'ennesimo colle, la duecentesima curva , tra lo stupore della gente del posto che per qualche momento si ritroverà a respirare un profumo di miscela al 2% D.O.C. , veramente D.O.C.
... e poi il pranzo , tutti insieme come sempre e come sempre tante volte è successo quest'anno nei più svariati paesi , con i sempre diversi commensali a parlare della propria vita, della propria Vespa .
Referente della giornata è il sottoscritto
Emilio Davico / segreteria Vespa Club Torino
rispondete a questa email per dare la Vs conferma di partecipazione
ci vediamo domenica mattina ore 08.00fronte concessionaria Boccardo
si parte alle 08.15 , e non ditemi che è presto .
Leggendo sul sito del Vespa Club Carmagnola , rilevo che le iscrizioni si aprono alle ore 08.30 ed il giro inizia alle 10.00 : adesso capite il perchè delle ore 08.00-
Fate un bel pieno , in vista più che altro del giro turistico .
Ora aspetto le Vs email - grazie.
Analogico in Era Digitale
Io non lo sò...lo scooter lo sfrutto moltissimo, ci vado a lavoro, ma non solo spesso capita di dover andare a Lucca (40 km dalla versilia) e non ho problemi ad andare con il runner, con la moto non saprei...mi piace, ma ho paura che non la sfrutterei ... poi ovviamente anche con lo scooter non mancano le gite della domenica (sono iscritto pure al gilera runner forum ), ad esempio domenica prossima ci ritroviamo a Lucca e andiamo fino all'abetone, poi passo delle radici, castelnuovo e di nuovo lucca...alla fine saranno 250 km .... ma ovviamente fare queste strade con una moto e farle con uno scooter 125 non c'è paragone..
Oggi vado a testare il percorso con il 5ino
[CENTER]
Una adorabile 50 primavera bianca è stata salvata anni fa dal mio babbo dalla ruggine... ora riposa in garage bella lucida... a breve una bella ricontrollata generale e poi via... per le strade di Bergamo e provincia..
(poi vabeh...la vespa è in ottima compagnia con i suoi fratelloni Ducati...ma andrei off topic... ^^ )
Ultima modifica di RuXt; 31/08/2009 a 16:09:43
Auto: Fiat 500F 1970