La mia 500 arrivera' ad ottobre ma mi hanno detto che,in caso di neve, non ha una buona tenuta di strada. E' vero? Se si, vorrei mettere due gomme termiche con cerchi in lega della longue, sapete dirmi il costo? Grazie.
La mia 500 arrivera' ad ottobre ma mi hanno detto che,in caso di neve, non ha una buona tenuta di strada. E' vero? Se si, vorrei mettere due gomme termiche con cerchi in lega della longue, sapete dirmi il costo? Grazie.
bah nn so quanto sia vero che nn è stabile... io mi sn fatta tutto l'inverno scorso sotto la neve con le gomme estive... certo che ho fatto solo citàà e autostrada, mai montagna!
cmq per le gomme da neve ce ne sono di tutti i prezzi... ma a quanto ho capito (non sono esperta) conviene metterle + piccole (14'') e tutte e quattro, non solo due...
gli antineve dovrebbero essere 4...anche perchè oramai sono tutte gomme termiche,hanno mescole diverse che lavorano in modo ottimale alle basse temperature,dove quelle estive vanno in crisi...se la usi solo in torino puoi anche farne a meno(anche se non sono mai un cattivo investimento),però se esci dalla città con nebbia,ghiaccio,umido vanno da dio! consiglio:cerca nel nostro mercatino 4 cerchi in lega da 15 che sono esteticamente più belli dei 14 in ferro,li trovi a bassissimo prezzo,monti 4 termiche e vedrai che andrai ovunque,montagna compresa!!!!!!!
Sei sicuro?
Lo scorso inverno Torino è stata letteralmente sommersa dalla neve e il 99% delle auto che circolavano avevano le gomme termiche.
Il mio consiglio è quello di prendere 4 cerchi in ferro da 14 pollici. Li trovi anche alle demolizioni di qualsiasi altra auto (basta che sia Fiat) basta che l'interasse sia lo stesso. Ad occhio ti direi che vanno bene quelli della Lancia Y, Ypsilon, Dedra, Fiat Punto II, Bravo I, Brava.
Brava Sary! Anche se solo i copricerchi originali Fiat ti costeranno più dei cerchi e delle gomme messi assieme . Prendili di concorrenza su ebay anche se mi sa che le coppe denominate "vintage" (come quelle di Adamix che hanno la parte centrale cromata) non sono disponibili in dimensione 14 pollici ma solo 15.
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
io rimango dell'idea che su strada ghiacciata lavorino molto meglio le termiche...poi se mi parli di un lastrone spesso 2 cm di ghiaccio puro non esiste gomma non chiodata che tenga. per ghiaccio intendevo quello strato di umidità ghiacciata che luccica con i fari,lì,a mio avviso,una termica può fare la differenza tra stare in strada oppure no...